CON SUZUKI SI REALIZZANO I SOGNI
Con le sue qualità, la Suzuki V-STROM 800DE è la scelta ideale per chiunque voglia raggiungere qualsiasi destinazione godendosi appieno il viaggio verso la meta prefissata, chilometro dopo chilometro.
La sua presenza - come quella degli altri modelli di Hamamatsu - a supporto degli atleti in gara è l’emblema di come Suzuki sia di casa ovunque ci siano passione e sogni da realizzare, non solo da parte dei clienti ma anche degli sportivi in genere.
Prima ancora degli avversari, in ogni sfida i ciclisti cercano di migliorare i propri limiti per arrivare ai traguardi più ambiziosi e Suzuki è da sempre al fianco di chi mette amore e impegno in ogni gesto che compie, nella vita quotidiana come nella pratica sportiva a tutti i livelli.
LE PROSSIME GARE DEL CIRCUITO DEL GIRO D'ITALIA
Dopo Strade Bianche e Strade Bianche Women, il circuito “Corse Rosa” prosegue a ritmo incalzante con una serie di appuntamenti di prestigio e di grande rilevanza internazionale, che vedranno impegnata la flotta a due ruote Suzuki.
Da lunedì 10 marzo e fino a domenica 16, si svolgerà la Tirreno-Adriatico, cui seguirà mercoledì 19 la Milano-Torino, nuova edizione della corsa ciclistica più antica del mondo, nata nel 1876. Il fine settimana successivo - ed esattamente sabato 22 - sarà quindi la volta della Milano-Sanremo maschile e femminile, mentre dal 15 al 18 aprile andrà in scena il Giro d’Abruzzo.
L’evento clou della stagione sarà poi il Giro d’Italia 2025, in programma dal 9 maggio al 1° giugno, a margine del quale si terrà anche il Giro-E, dedicato alle E-bike. In agenda ci sono ancora nell’ordine il Giro Next Gen, dal 9 al 16 giugno, il Giro D’Italia Women, dal 7 al 14 luglio, la Gran Piemonte, in programma il 10 ottobre, e - ultimo ma non meno importante- Il Lombardia, che chiuderà la rassegna il 12 ottobre.