Anche quest'anno si rinnova l'appuntamento con l'ormai affermato V-Strom Day, l'evento riservato a tutti i possessori dell'iconica V-Strom per trascorrere una piacevole giornata in compagnia con altri appassionati. La quarta edizione si terrà sabato 22 giugno 2024 a Ponte di Legno (BS), con un itinerario di circa 150 km che porterà i partecipanti alla scoperta dei passi più suggestivi dell'Alta Val Camonica: Mortirolo, Gavia e Tonale.
A condurre i vari gruppi e a vigilare sulla sicurezza ci saranno alcune guide esperte del luogo e gli istruttori della V-Strom Off Road Academy in sella alle V-STROM 1050DE e V-STROM 800DE.
ISCRIZIONE E COSTI
Le iscrizioni al V-Strom Day 2024 sono aperte fino al prossimo 14 giugno ed è sufficiente compilare il modulo di iscrizione per registrarsi. Nello stesso form è possibile indicare anche la presenza di un eventuale passeggero.
Per gestire al meglio la logistica dell’evento e assicurare un rapporto corretto tra le guide e i partecipanti, Suzuki ha deciso di limitare a 100 il numero massimo delle moto clienti.
Si può partecipare all'evento con una qualsiasi V-Strom, indipendentemente dall’anno e dalla cilindrata, e non occorre che la moto sia equipaggiata con pneumatici tassellati. Tutto ciò che è richiesto ai partecipanti è di essere in buona salute ed indossare abbigliamento tecnico adeguato.
L’iscrizione prevede un costo di 100€ per il pilota e di 50€ per l’eventuale passeggero.
In entrambi i casi la quota comprende:
- Light lunch
- 3 ristori / coffee break
- Kit di partecipazione con t-shirt e gadget vari
- Tester dedicato per ogni gruppo
- Assicurazione infortuni
Qualora ne avessero possibilità, i partecipanti potranno già effettuare il check-in anticipato il giorno venerdì 21 giugno presso Piazza XXVII Settembre a Ponte di Legno, in modo da ridurre al minimo le tempistiche di registrazione nella data dell’evento.
Per iscrizione e maggiori informazioni sul programma della giornata, clicca sul pulsante sotto.