Salta al contenuto principale
NEWS/EVENTI

Suzuki V-Strom Off Road Academy 2024

Anche quest’anno torna la V-Strom Off Road Academy, il corso dedicato alle tecniche di guida in off-road che vede protagoniste la V-STROM 1050DE e la V-STROM 800DE con appuntamenti da aprile a giugno.

 

Questo corso di guida Suzuki è pensato sia per principianti alle prime armi che piloti più esperti con guida al di fuori delle strade asfaltate. Gli esercizi proposti hanno l’obiettivo di aumentare man mano la confidenza e la sicurezza di guida anche su terreni scivolosi, sconnessi e strade bianche. Il crescente livello di difficoltà degli esercizi consentirà ai partecipanti di apprezzare la maneggevolezza, la facilità di utilizzo e le doti fuoristradistiche delle V-STROM con ruota anteriore da 21”, esaltandone le caratteristiche che le rendono delle vere adventure tourer.

 

La V-Strom Off Road Academy mette a disposizione 8 moto (3 V-STROM 1050DE e 5 V-STROM 800DE) per imparare tutti i segreti e le tecniche per una guida off-road efficiente e sicura. Le moto sono equipaggiate con pneumatici tassellati Dunlop Trailmax Raid.

 

La location è l'ormai consolidato Castello di Luzzano, situato a Rovescala in provincia di Pavia, che dista circa 70 km da Milano, 130 km da Genova e 170 km da Torino, Verona e Bologna:

 

 

CALENDARIO E COSTI

 

 

APRILE

 

 

MAGGIO

 

 

GIUGNO

 

 

13 aprile 2024

 

 

4 maggio 2024

 

 

1 giugno 2024

 

 

14 aprile 2024

 

 

5 maggio 2024

 

 

2 giugno 2024

 

 

Il prezzo per singola data del corso è di € 350 (IVA incl.), compreso di utilizzo moto, benzina, pranzo, gadget e attestato di partecipazione.

 

Per iscrizione e maggiori informazioni, visita la pagina dedicata.

Cosa stai cercando?