PROMOZIONI

WAY2RIDE. Prima guidi, poi decidi.

Tutte le moto e gli scooter Suzuki sono pensati, progettati e realizzati garantendo sempre il massimo della qualità e delle prestazioni su strada. Allo stesso modo pensiamo anche al valore futuro della tua prossima Suzuki.

 

Grazie all'operazione WAY2RIDE, Suzuki ti permette di decidere la durata del finanziamento in 24 o 36 mesi garantendo sempre il valore futuro della tua moto/scooter.

 

Inoltre Suzuki estende la garanzia a due anni extra  (2+2 per un totale di 48 mesi dalla data di immatricolazione o 75.000 Km, qualunque delle due condizioni si verifichi per prima)*.

 

Il WAY2RIDE ti permette infatti di salire subito in sella alla tua Suzuki preferita con la libertà di scegliere, alla scadenza del finanziamento, se completare l'acquisto del tuo mezzo, saldando la maxi rata, restituirlo o sostituirlo con una nuova moto o un nuovo scooter Suzuki avendo la certezza del suo valore futuro garantito.



Scopri di seguito tutti i modelli disponibili con WAY2RIDE. Il valore futuro della tua Suzuki è già scritto:

 

- V-STROM 1050XT

- V-STROM 1050XT PRO

- V-STROM 1050 MACHI

- V-STROM 650

- V-STROM 650XT

- V-STROM 250

 

- KATANA

- KATANA JINDACHI

GSX-S1000

GSX-S1000F

GSX-S750

GSX-S750Z

SV650

SV650X

GSX-S125

 

GSX-R125

GSX-R1000

GSX-R1000R

 

BURGMAN 200

BURGMAN 400

BURGMAN 650

 

 

 

Offerta valida dal 01/10/2020 al 31/12/2020

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Al fine di gestire le tue spese in modo responsabile e di conoscere eventuali altre offerte disponibili, Findomestic ti ricorda, prima di sottoscrivere il contratto, di prendere visione di tutte le condizioni economiche e contrattuali, facendo riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC) presso il punto vendita. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A.

“Suzuki Italia S.p.A.”  opera quale intermediario del credito per Findomestic Banca S.p.a non in esclusiva.

 

Qualora il cliente opti per la restituzione del veicolo, il concessionario presso cui è stato acquistato il veicolo, riacquisterà il veicolo stesso al ricorrere delle condizioni previste dal patto di riacquisto tra il concessionario e il cliente, al prezzo pari al valore futuro garantito corrispondente all’importo della maxi rata finale, con un accollo del relativo debito da parte del concessionario.

Per tutte le condizioni contrattuali Suzuki Italia S.p.A. ti ricorda di prendere visione della relativa documentazione disponibile c/o i punti vendita.

 

*La presente garanzia lascia impregiudicati i diritti del consumatore previsti dalla normativa vigente (Codice del Consumo).

RICHIEDI UN TEST RIDE

  • 1. Seleziona il modello
  • 2. Cerca il concessionario più vicino
  • 3. Compila i tuoi dati

Scegli il modello che vuoi provare, trova il concessionario più vicino, prenota un test ride gratuito e ritira il tuo gadget presso il concessionario.

Modello da provare*
AVANTI
CHIEDI un PREVENTIVO PROVA la tua SUZUKI

Cosa stai cercando?