PROMOZIONI

Supervalutazione del tuo usato su acquisto di GSX-S1000

Dal congestionato traffico cittadino fino ai tornanti di montagna passando per le autostrade, la GSX-S1000 Abs vi accompagnerà nei vostri viaggi quotidiani facendovi vivere le emozioni di una moto supersportiva su una stradale carenata dalle linee snelle e pulite. Unisce prestazioni e comfort in un'unica incredibile stradale dal cuore "racing".

 

La GSX-S1000 è ancora più performante grazie ad un potente motore da 149,6 CV (110 kW a 10.000 giri/min.) e alla frizione antisaltellamento.

 

Oggi acquistando una GSX-S1000 avrete a disposizione 1.000€ di supervalutazione del vostro usato.

 

Scopri maggiori informazioni sulla GSX-S1000 qui.

 

Offerta valida fino al 31/12/2020 presso tutti i concessionari che aderiscono all'iniziativa. 

Approfitta inoltre dell'opportunità WAY TO RIDE:

 

il finanziamento personalizzato che consente di sostituire periodicamente la tua moto con una nuova Suzuki e alla scadenza (24 o 36 mesi) decidi se CAMBIARLARESTITUIRLA o TENERLA saldando la maxi rata. 

 

Scopri di più qui.

La GSX-S1000 adotta il potente motore a 4 tempi da 999 cc, raffreddato a liquido, con quattro cilindri in linea già utilizzato sulla GSX-R1000 dal 2005 al 2008 e adeguatamente messo a punto per un uso stradale. Il motore garantisce una risposta fluida e immediata all'apertura del gas e un'accelerazione costante e graduale.

Il motore, con alesaggio da 73,4 mm e la corsa di 59,0 mm, ha una camera di combustione compatta e utilizza pistoni con profilo del cielo piatto che consentono di mantenere un'ampia potenza a tutti i regimi. 

 

 

AVANZATO SISTEMA DI CONTROLLO DI TRAZIONE  

 

La GSX-S1000 dispone dell'avanzato sistema di controllo della trazione che consente di aprire il gas con più confidenza in ogni situazione. Questo accresce la fiducia nella moto da parte del pilota, meno stress, più divertimento e maggiore sicurezza. Il sistema di controllo della trazione monitora costantemente i sensori di velocità della ruota anteriore e posteriore, di apertura del gas, dei giri motore e della marcia inserita. In caso di perdita di trazione riduce rapidamente la potenza del motore intervenendo sui tempi di accensione e sulla valvola secondaria del corpo farfallato. Il sistema controlla e verifica le condizioni ogni 4 millisecondi regolando i tempi di accensione e consentendo reazioni estremamente rapide e immediate.

Il risultato è un controllo fluido e naturale della potenza, tanto che il funzionamento del Traction Control risulta quasi impercettibile. Il pilota può selezionare a piacimento 3 diverse modalità o escludere completamente il sistema di controllo della trazione. 

Mode 1: è la meno sensibile e permette un parziale pattinamento della ruota posteriore. Adatto quindi per un guida sportiva.

Mode 2: il sistema si attiva un attimo prima rispetto alla modalità 1 permettendo un leggero pattinamento della ruota posteriore. Adatto alla maggior parte degli utenti ed ad un utilizzo in centri urbani.

Mode 3: adatta in caso di pioggia o su fondo stradale umido o scivoloso.

 

 

 

 

RICHIEDI UN TEST RIDE

  • 1. Seleziona il modello
  • 2. Cerca il concessionario più vicino
  • 3. Compila i tuoi dati

Scegli il modello che vuoi provare, trova il concessionario più vicino, prenota un test ride gratuito e ritira il tuo gadget presso il concessionario.

Modello da provare*
AVANTI
CHIEDI un PREVENTIVO PROVA la tua SUZUKI

Cosa stai cercando?