PROMOZIONI PER QUESTO MODELLO

Nessuna promozione presente al momento
La RM-Z250, con importanti modifiche e rivisitazioni tecniche, è l'ultima arrivata della serie Rm-Z

Con la  RM-Z250 Suzuki riscrive le regole delle moto da cross da 250cc. L'obiettivo raggiunto di questa moto da cross è l'ottenimento di un bilanciamento perfetto per consentire ai piloti di tutto il mondo di primeggiare in pista da subito e per tanto tempo.

 

Un accurato lavoro a 360 gradi per portare le performance nel momento della partenza, nelle frenate e nei comportamenti in curva ad un livello superiore.

 

La RM-Z250 alza ulteriormente l'asticella rispetto alle già fantastiche prestazioni del modello attuale e si candida a segnare un'epoca nel mondo delle competizioni.

 

La RM-Z250 punta sui grandi progressi in termini di guidabilità e rapidità in curva. Il merito va al robusto telaio in alluminio e al forcellone a sezione variabile progettati ex novo. L'assetto è poi frutto di un'accurata messa a punto con una forcella che adotta nuove molle.

La rigidità di tutta la ciclistica è ottimizzata per un'impareggiabile precisione di guida su ogni terreno, adottando anche nuovi pneumatici.

 

Le sovrastrutture derivano direttamente dalla RM-Z450 del 2018. Il frontale è caratterizzato dal parafango a becco, che rappresenta il marchio di fabbrica della gloriosa stirpe delle off-road Suzuki.

 

Tutti i diversi nuovi elementi rendono la RM-Z250 più snella e filante, assicurando una perfetta posizione di guida a piloti di qualsiasi corporatura. Con la sua conformazione il manubrio Renthal Fatbar in alluminio, in particolare, garantisce un controllo totale e dà anche un tocco speciale al design.

 

La RM-Z250 ha un motore monociclindrico con importanti aggiornamenti a livello dell’aspirazione e dell’impianto di scarico, rivisto soprattutto nella parte interna del silenziatore. Questi aggiornamenti consentono risposte più pronte all’acceleratore, una coppia più elevata e  una maggior potenza massima. Al di là dei valori assoluti, questo motore Suzuki dispone di un’erogazione incredibilmente progressiva e lineare, l’ideale per mettere a proprio agio qualsiasi pilota e per consentire agli agonisti di esprimersi ai massimi livelli.

 

Per sfruttare al meglio in partenza tutto questo potenziale, il pilota dispone dell’evoluto sistema Suzuki Holeshot Assist Control (S-HAC). Per tutte le altre situazioni di guida Suzuki ha poi sviluppato un ingegnoso dispositivo di gestione della trazione che regola la potenza erogata dal motore in base a parametri quali numero di giri, posizione dell’acceleratore e marcia inserita. Semplice e geniale, migliora la motricità su ogni fondo e dà la possibilità a ciascun pilota di migliorare i suoi tempi sul giro in qualsiasi tracciato, rendendo anche la moto più divertente e facile da gestire.

Highlights

0 cc
CILINDRATA
0
COPPIA MAX E REGIME
0 Kg
PESO IN ORDINE DI MARCIA
0 L
SERBATOIO CARBURANTE
Scheda tecnica completa
Motore: 4 tempi, monocilindrico, raffr. a liquido
Cilindrata: 249 cc
Potenza max e regime: n/d
Coppia max e regime: n/d
Alesaggio per corsa: 77 mm x 53,6 mm
Rapporto di compressione: 13,75 : 1
Cambio: 5 velocità
Lunghezza massima: 2.170 mm
Larghezza massima: 830 mm
Altezza massima: 1.270 mm
Interasse: 1.475 mm
Altezza della sella da terra: 955 mm
Peso in ordine di marcia: 106 Kg
Sospensione anterione: Forcella telescopica
Sospensione posteriore: Tipo Link
Freno anteriore: Disco
Freno posteriore: Disco
Pneumatico anteriore: 80/100-21 (51M)
Pneumatico posteriore: 110/90-19 (57M)
Serbatoio carburante: 6,5 L

Scegli il tuo colore

GARANZIA

I modelli RM sono omologati e commercializzati direttamente da Valenti Racing. Maggiori informazioni su www.valentiracing.it

SERVIZI PER QUESTO MODELLO

Nessun servizio presente al momento

RICHIEDI UN TEST RIDE

  • 1. Seleziona il modello
  • 2. Cerca il concessionario più vicino
  • 3. Compila i tuoi dati

Scegli il modello che vuoi provare, trova il concessionario più vicino, prenota un test ride gratuito e ritira il tuo gadget presso il concessionario.

Modello da provare*
AVANTI
CHIEDI un PREVENTIVO PROVA la tua SUZUKI

Cosa stai cercando?