Salta al contenuto principale
NEWS/EVENTI

Suzuki ti aspetta ad EICMA 2023

Suzuki sarà presente alla 80a edizione di EICMA, il più importante evento al mondo incentrato sulle due ruote. Il Salone del ciclo e motociclo di Milano si svolgerà presso il polo di Rho-Fiera ed accoglierà il pubblico da giovedì 9 a domenica 12 novembre, mentre le giornate di martedì 7 e mercoledì 8 saranno riservate alla stampa e agli operatori del settore.

 

Ad EICMA 2023, Suzuki sarà collocata allo stand A10 del padiglione 22. Nell’ampio spazio a sua disposizione la casa di Hamamatsu allestirà l’intera gamma in modo dinamico e moderno grazie anche alla presenza di numerosi ledwall.

 

Regine incontrastate dello stand saranno le novità che saranno svelate in anteprima mondiale nel corso della conferenza stampa in programma alle ore 9:30 del 7 novembre, evento visibile in diretta streaming sul canale YouTube di Suzuki Moto Italia.

 

Il pubblico potrà vedere e toccare con mano anche tutti gli altri modelli della gamma, inclusa la nuova V-STROM 800SE. Sarà inoltre presente un'area racing, in cui gli appassionati troveranno la GSX-R1000R SERT impiegata nell’Endurance World Championship e la RM-Z450 di Ken Roczen.

 

Ti aspettiamo ad EICMA!

Cosa stai cercando?