NEWS/EVENTI

Asta Burgman 400 by Van Orton

Il progetto ARThletes ha visto quattro artisti italiani realizzare altrettante opere dedicate a specifiche discipline del pentathlon moderno per interpretare le doti tecniche del Burgman 400. La “reaction challenge” che si è tenuta su Facebook richiedeva agli utenti di votare l’opera preferita, una delle quali sarebbe diventata una livrea unica dell’iconico scooter Suzuki. A ricevere il maggior numero di voti sono stati i Van Orton, con la loro grafica dedicata alla disciplina della scherma.

 

Dal 3 al 17 novembre 2021, il Burgman 400 con grafica Van Orton è all’asta sulla piattaforma CharityStars con base di partenza di € 7.190. Il ricavato verrà interamente devoluto alla Fondazione Matalon, che con il brand nipponico condivide un legame speciale con l’Oriente grazie a numerosi progetti espositivi provenienti dal Giappone.

 

L’utente che si aggiudicherà lo scooter vedrà la consegna simbolica delle chiavi alla fiera di EICMA 2021, dove sarà possibile vederlo dal vivo per apprezzare al meglio il lavoro degli artisti. Insieme al Burgman 400, il vincitore riceverà anche l'opera autografata dai Van Orton e numerata, la prima in assoluto.

 

Per visualizzare l’asta e fare la tua offerta, clicca sul seguente link: Burgman 400 by Van Orton - CharityStars.

PROVALA PREVENTIVO RETE SUZUKI SMART MEET

Cosa stai cercando?