NEWS/EVENTI

GSX-R RACING ACADEMY

Vuoi provare la GSX-R1000R nei più importanti circuiti italiani, seguito da istruttori preparati che ti insegneranno tutte le tecniche per sfruttare al massimo le performance della regina delle supersportive Suzuki?

 

Allora non perderti la GSX-R Racing Academy!

 

Il corso di guida in sella alla incredibile GSX-R1000R ti permetterà di migliorare la tua esperienza in pista e di conoscere tutti i segreti dei circuiti più famosi in Italia.

 

 

IN COSA CONSISTE IL CORSO

 

Il corso si articolerà in 5 sessioni in pista da 20 minuti l'una intervallati da sessioni teoriche. In queste sessioni sarai seguito, insieme ad un altro partecipante, da un istruttore dedicato che ti spiegherà tutte le tecniche da utilizzare in pista e come sfruttare al meglio le potenzialità della GSX-R.

 

Per tutta la durata del corso avrai a tua disposizione una struttura hospitality, dove potrai rilassarti e scambiare opinioni con gli altri partecipanti per goderti  al massimo la giornata.

 

 

CALENDARIO

 

Il calendario della GSX-R Racing Academy vedrà le seguenti date:

 

06 Giugno 2021 Circuito del Mugello
18 Luglio 2021 Circuito del Mugello
02 Agosto 2021 Circuito di Misano Adriatico
Settembre (data TBD) Circuito del Mugello
17 Ottobre 2021 Circuito del Mugello

ISCRIZIONE E COSTI

 

Ci sono due opzioni per partecipare alla GSX-R Racing Academy:

 

- Se ci si presenta con la propria GSX-R (cilindrata da 600cc a 1.000cc, anno dal 2000 in avanti), la moto deve essere idonea all'attività di pista, ovvero perfettamente funzionante e con gli pneumatici di tipo sportivo in perfetto stato d'uso. Il costo sarà pari a € 650.

 

- Se si decide di noleggiare una delle GSX-R1000R in versione race, quindi preparate appositamente per l'utilizzo in pista, il costo sarà pari a € 1.350.

 

Per garantire il perfetto svolgimento del corso, il numero di partecipanti è limitato a 8 per giornata. Sarà garantito un istruttore ogni due partecipanti.

 

Per iscriverti e ricevere maggiori informazioni riguardanti il corso in pista CLICCA QUI.

 

 

ABBIGLIAMENTO

 

E' necessario avere con sé l'abbigliamento tecnico idoneo ad un uso in pista: tuta intera in pelle, casco integrale, guanti e stivali da pista.

Qualora non disponessi dell'abbigliamento, avrai la possibilità di noleggiarlo con le seguenti modalità:

 

- Partecipazione con moto personale: a pagamento con sconto riservato (per maggiori dettagli, inviare una mail all'indirizzo riportato sopra).

- Partecipazione con moto a noleggio: incluso nel pacchetto, senza ulteriori costi. 



PROVALA PREVENTIVO RETE SUZUKI SMART MEET

Cosa stai cercando?