Racing

Doppio podio di Mir e Rins che trionfano a Valencia


Straordinario doppio podio di Joan Mir e Alex Rins che trionfano a Valencia in una gara dominata dal primo all'ultimo giro.
11 sono i podi stagionali, due le vittorie, 6 i podi delle ultime sette gare da parte di Mir.
I due piloti Suzuki sono anche primo e secondo in classifica generale con Mir davanti a Rins di 37 punti a due gare dal termine del mondiale.

Doppio podio per Rins e Mir ad Aragon GP


Ancora un doppio podio per il Team Suzuki Ecstar e per Alex Rins e Joan Mir. Dopo la grande vittoria di domenica scorsa, questa volta Alex Rins conquista il secondo posto nel Gran Premio di Aragon. Continua anche il trend positivo di Joan Mir che chiude al terzo posto aumentando il proprio vantaggio in classifica generale. Ora il gap dal secondo in classifica è di 14 punti a tre gare dal termine del campionato.

Vittoria di Rins ad Aragon. Doppio podio Suzuki con il terzo posto di Mir. Mir primo in classifica mondiale.


Grandissima vittoria di Alex Rins nella gara MotoGp di Aragon!!!

E' tutta la Suzuki a dominare il Gp di Aragon con il terzo posto di Joan Mir che permette al team un doppio podio nel Gp spagnolo.
  Per Alex Rins è la prima vittoria stagionale, mentre con il terzo posto Joan MIr conquista la testa del campionato mondiale con 6 lunghezze di vantaggio su Quartararo.

Doppio podio Suzuki al GP di Catalunya!!!


Grandissimo doppio podio nel GP di Catalunya per il Team Suzuki Ecstar!
Con il terzo podio consecutivo, Joan Mir sfoderà un'altra grande prestazione arrivando secondo al traguardo. Con questo ennesimo podio stagionale il 36 di casa Suzuki è in piena lotta per il mondiale, al secondo posto in classifica a sole 8 lunghezze dalla testa.

Ottima prestazione anche per Alex Rins che chiude al terzo posto consentendo al Team Suzuki Ecstar un eccezionale doppio podio al GP di Catalunya.

Joan Mir conquista il podio al GP di Misano


Ancora un grande podio per Joan Mir a Misano!!!
Impeccabile condotta di gara per il giovane pilota Suzuki che ha rimontato dall'undicesimo piazzamento di partenza fino alle prime posizioni in classifica.
Come già accaduto nella precedente gara, Joan ha atteso gli ultimi giri di gara per sferrare l'attacco vincente che lo ha portato a chiudere secondo sotto la bandiera a scacchi.
I due podi consecutivi in terra romagnola consentono al pilota Suzuki di piazzarsi quarto nel mondiale con 80 punti a sole 4 lunghezze dal primo in classifica.

Podio per Mir a Misano MotoGP


Grande gara di Joan Mir al GP di Misano che conquista la terza posizione e il suo secondo podio nel mondiale Motogp.
Il giovane pilota spagnolo è sempre stato nelle posizioni avanzate durante tutta la gara per poi affondare l'attacco finale nell'ultimo giro, superando prima il compagno di squadra Alex Rins e poi Valentino Rossi a poche curve dalla bandiera a scacchi.
Alex Rins ha concluso il Gp di Misano in quinta posizione consentendo così al Team Suzuki Ecstar di guadagnare importanti punti in classifica costruttori con due piloti nei primi cinque classificati.

CHIEDI un PREVENTIVO PROVA la tua SUZUKI

Cosa stai cercando?