PROMOZIONI PER QUESTO MODELLO

Classe e praticità.
Storia ed innovazione.
Performance e comfort.

Il Burgman 400 racchiude tutte le caratteristiche che rendono il Burgman il primo protagonista della storia dello scooter moderno. Il cuore pulsante dell’icona della categoria è stato aggiornato per raggiungere performance ancora più elevate. È inevitabile, tutti si gireranno a guardarlo.

 

 

  LEGGERO, SNELLO E LUSSUOSO  

Il Burgman 400 non scende a compromessi quando si parla di stile ed eleganza, sfoggiando un look con linee slanciate e dettagli sportivi. L’avantreno è sottile ed elegante, mentre il retrotreno è snello e dalla linea racing. E' inoltre il più leggero e filante di sempre, rimanendo comunque fedele allo stile Burgman.

 

 

  LUCI A LED ELEGANTI ED EFFICIENTI  

L'anteriore del Burgman 400 è caratterizzato da due fari LED con luce di posizione integrata ed indicatori di direzione posti subito sotto. L’effetto finale è un look lineare e filante che lo rende immediatamente riconoscibile come membro della famiglia Burgman. Il posteriore ospita luci a LED integrate con gli indicatori di direzione, posti alle estremità.

 

 

  DISPLAY MULTIFUNZIONE  

Ampio e di facile lettura, il display multifunzione è alloggiato centralmente tra il tachimetro analogico ed il contagiri. I dati  visualizzati includono orologio, contachilometri, doppio trip, indicatore di livello e consumo medio del carburante, indicatore della temperatura del liquido di raffreddamento, indicatore di temperatura ambientale, indicatore Eco Drive e spia di allerta ghiaccio*.

 

*L'indicatore inizia a lampeggiare quando la temperatura ambientale scende sotto i 3°C, stabilizzandosi dopo 30 secondi e spegnendosi quando la temperatura supera i 5°C.

 

 

  CONSUMI RIDOTTI E MAGGIORE AUTONOMIA  

Nonostante l'aumento di coppia ai bassi e ai medi, l'efficienza del nuovo motore, l'introduzione della nuova candela all’iridio e la riduzione di peso hanno permesso di realizzare un mezzo con consumi ancora più ridotti, garantendo al nuovo Burgman 400 un’autonomia maggiore.

 

Il sistema Eco Drive* permette inoltre rendere più efficienti i consumi: grazie al relativo indicatore sul display, il pilota può imparare come gestire al meglio il motore per ridurli.

 

*Il sistema Eco Drive non migliora automaticamente il risparmio di carburante, ma può aiutare i piloti a perfezionare la loro efficienza di guida e ridurre i consumi. Il consumo di carburante può variare a seconda delle condizioni del traffico, quali la frequenza di avviamenti e di arresti, la distanza percorsa, l’uso dell'acceleratore, la velocità scelta e la manutenzione.

 

 

  POTENTE MOTORE A QUATTRO VALVOLE  

Il cuore del nuovo Burgman 400 raggiunge performance ancora più elevate. Il motore 400 cm³ monocilindrico, 4 tempi DOHC produce una grande coppia ai bassi ed ai medi regimi, regalando una risposta immediata dell’acceleratore e maggior potenza anche quando si guida con il passeggero.

 

 

  EFFICIENTE IMPIANTO FRENANTE  

Il Burgman 400 è equipaggiato con un potente impianto frenante degno di uno scooter sportivo. All’anteriore monta due dischi da 260 mm, mentre al posteriore un disco singolo da 210 mm.

 

Il sistema ABS* monitora la velocità della ruota e adegua la potenza frenante con la trazione disponibile per fornire un elevato livello di confidenza e controllo. L'unità di controllo dell’ABS adottata sul Burgman 400 è compatta e leggera, riducendo il peso di circa 750 grammi rispetto al modello precedente.

 

*Il sistema ABS non è progettato per ridurre lo spazio di frenata e non può impedire lo slittamento della ruota causato dalla frenata in curva. Si prega di guidare sempre con attenzione.

 

 

  RUOTA ANTERIORE DA 15 POLLICI  

Il Burgman 400 adotta una ruota anteriore da 15 pollici che incrementa la stabilità e infonde grande confidenza al pilota.

 

 

  VIAGGI LUSSUOSI E HANDLING INTUITIVO  

Il telaio del Burgman 400 è costituito da tubi a sezione maggiorata con pareti sottili che consentono un peso altamente competitivo e la rigidità necessaria per una guida sempre intuitiva e sicura.

 

Per completare la stabilità, la forcella anteriore ha un diametro di 41 mm ed un’escursione di 110 mm, mentre al posteriore l’ammortizzatore lavora su un link progressivo ed è dotato di precarico molla regolabile su 7 posizioni. Lavorando su quest'ultimo è possibile scegliere se privilegiare il comfort o lo stile sportivo, così da ottenere sempre la risposta migliore. I risultati sono un handling eccezionale ed una perfetta manovrabilità.

 

 

  LA TUA FINESTRA SUL MONDO  

Il cupolino protettivo del Burgman 400 contribuisce a creare un look pulito e compatto, senza perdere nulla rispetto al suo predecessore per quanto riguarda protezione dal vento e comfort.

 

 

  SEDUTI SUL LUSSO  

La sella offre una seduta confortevole e lussuosa sia per il pilota che per il passeggero, offrendo un’imbottitura di ben 20 mm più spessa e dalla forma più assottigliata rispetto al suo predecessore. Come se non bastasse, la doppia impuntura aggiunge un tocco di stile.

 

 

  POGGIASCHIENA REGOLABILE  

Il poggiaschiena del pilota può essere regolato variando la sua posizione di 15 mm o 30 mm in avanti, in modo da assecondare le esigenze di qualsiasi pilota. Sul Burgman 400 troverai la posizione di guida ideale, qualunque siano la tua altezza e la tua costituzione fisica.

 

 

  OTTIMA CAPACITA' DI CARICO  

Il sottosella del Burgman 400 ha una capacità di 42 litri* e può contenere due caschi (uno integrale ed uno jet)** oltre a fornire un ampio spazio per riporre altri accessori.

 

Inoltre sono presenti due portaoggetti frontali per stivare portafogli, chiavi, guanti o piccoli accessori che potrebbero essere scomodi da tenere in tasca durante la guida. Il volume di carico massimo è di 3,5 litri sul lato destro e 2,8 litri*** sul lato sinistro.

 

Il portaoggetti di destra dispone inoltre di una presa da 12V DC per ricaricare il telefono cellulare o altri dispositivi elettronici.

 

*Il limite di peso per gli oggetti nel vano sottosella è di 10 kg.
**Caschi di determinate forme potrebbero non essere riponibili nel vano sottosella.
***Il limite di peso dei portaoggetti è di 1,5 kg per quello di destra e 0,5 kg per quello sinistro. Non riporre oggetti fragili, preziosi, pericolosi o sensibili al calore.

 

 

  SENTIRSI SICURI SEMPRE  

Il Burgman 400 integra il sistema Suzuki Advanced Immobilizer System (SAIS), che identifca elettronicamente la chiave del proprietario per prevenire l’avvio del motore da parte di persone non autorizzate. L’interruttore di accensione è protetto da una copertura magnetica che solo la chiave è in grado di aprire.

 

Allocato sullo stesso lato della chiave di accensione si trova il freno di stazionamento, che agisce sul freno posteriore. E' facilmente innestabile e garantisce al proprietario la massima tranquillità in fase di parcheggio, anche in caso di strade in pendenza.

 

Inoltre, le ampie pedane poggiapiedi offrono un maggiore comfort durante la guida ed hanno i bordi rastremati per aiutare ad appoggiare entrambi i piedi a terra in caso di fermata.

Highlights

0 l/100km
CONSUMO CARBURANTE
0 kg
PESO IN ORDINE DI MARCIA
0 mm
ALTEZZA SELLA DA TERRA
0 CV
POTENZA MAX
0 cc.
CILINDRATA
Scheda tecnica completa
MOTORE:
Tipo: 1 cilindri, 4 tempi, raffredamento a liquido
Alesaggio per corsa: 81,0 x 77,6 mm
Cilindrata: 400 cc.
Rapporto di compressione: 10,6 : 1
Potenza max: 31 CV (23 kW)
Regime: 6.300 giri/min
Coppia max e regime: 36 Nm 4.800 giri/min
Lubrificazione: Con olio nel carter
Accensione: Elettronica
Frizione: Automatica
CAMBIO:
Cambio rapporto di trasmissione: 6.484 (31/14x41/14)
Rapporto totale di trasmissione: da 14.779 a 5.615
MASSE E DIMENSIONI:
Lunghezza max: 2.235 mm
Larghezza max: 765 mm
Altezza max: 1.350 mm
Interasse: 1.580 mm
Altezza sella da terra: 755 mm
Peso in ordine di marcia: 215 kg
Serbatoio carburante: 13,5 litri
Capacità lubrificante: 1,5 litri
CICLISTICA:
Telaio: A traliccio
Sospensione anteriore: Forcella telescopica
Sospensione posteriore: Mono ammortizzatore con precarico molla regolabile
Ruota anteriore: 120/70 - 15M/C (56S)
Ruota posteriore: 150/70 - 13M/C (64S)
Angolo di sterzo: 40°
Angolo di canotto: 25° 12'
Avancorsa: 102 mm
FRENI:
Freno anteriore: A doppio disco da 260 mm
Freno posteriore: A disco da 210 mm
NORMATIVA:
Normativa di riferimento: EURO 4
Valori CO2: 91 g/km
Consumo carburante: 4,0 l/100km
IMPIANTO ELETTRICO:
Generatore: tre fasi A.C.
Batteria: 12 V (9 Ah)

Scegli il tuo colore

GARANZIA

PACCHETTO DI MANUTENZIONE € 547,99*

ESTENSIONE DI GARANZIA:
1 anno (2+1) 36 mesi totali €140,00*
2 anni (2+2) 48 mesi totali €286,70*

SERVIZI PER QUESTO MODELLO

RICHIEDI UN TEST RIDE

  • 1. Seleziona il modello
  • 2. Cerca il concessionario più vicino
  • 3. Compila i tuoi dati

Scegli il modello che vuoi provare, trova il concessionario più vicino, prenota un test ride gratuito e ritira il tuo gadget presso il concessionario.

Modello da provare*
AVANTI
CHIEDI un PREVENTIVO PROVA la tua SUZUKI

Cosa stai cercando?