L'Address 110 è lo scooter Suzuki eclettico e dinamico che ti accompagnerà in tutti i tuoi spostamenti quotidiani, sorprendendoti per il suo stile, le brillanti prestazioni e, soprattutto, i suoi bassi consumi.
DESIGN
Le sue linee filanti che scorrono lungo la carenatura fino al parafango regalano un design snello, giovane e sportivo. Il caratteristico faro anteriore è integrato nel coprimanubrio con un'elegante mascherina nera che conferisce un profilo distinto e affusolato.
CAPACITA' DI CARICO
Il suo ampio vano sottosella della capacità di 20,6 litri è stato appositamente disegnato per essere spazioso e pratico, consentendo di alloggiare al suo interno un casco integrale, la dotazione antipioggia ed altri effetti personali.
La comodità e la capacità di carico dell'Address 110 non si limitano solamente al sottosella, ma includono anche due vani portaoggetti e un gancio di cortesia per trasportare piccoli bagagli o borse.
COMFORT DI GUIDA
L'Address 110 è stato progettato per avere dimensioni ridotte e allo stesso tempo offrire il massimo comfort. Inoltre, dispone di una pedana larga a sufficienza per sistemare a piacimento la posizione dei piedi.
Per la sicurezza in fase di partenza, il cavalletto è dotato di un sensore di blocco che non permette l'accensione del motore in caso di cavalletto abbassato.
RUOTE E IMPIANTO FRENANTE
L'Address 110 è dotato di cerchi in lega d'alluminio a struttura forata che donano un look sportiveggiante ed aggiungono robustezza per una riduzione del peso complessivo. I freni anteriori sono a disco e quelli posteriori a tamburo.
LUNGHE PERCORRENZE E CONSUMI RIDOTTI
L'Address 110 è dotato di un serbatoio da 5,2 litri che permette di percorrere fino a 51 km con un litro* di benzina grazie a consumi particolarmente contenuti.
*Misurazione Suzuki tramite test WMTC. Il consumo di carburante può cambiare a seconda di diverse condizioni.
EFFICIENZA DI COMBUSTIONE
Gli ingegneri Suzuki sono riusciti a migliorare sensibilmente l'efficienza della combustione focalizzando l'attenzione sul fattore turbolenza. La turbolenza è il vortice che si genera quando la miscela aria/carburante entra nella camera di combustione provenendo dalla luce di aspirazione.
Il miglioramento di efficienza della combustione si è ottenuto attraverso l'ottimizzazione delle superfici della testa della valvola di scarico e della luce di aspirazione.
INIEZIONE
L'Address 110 è dotato di un nuovo sistema d'iniezione. Dei sensori rilevano con precisione la posizione dell'acceleratore, il regime del motore, la pressione atmosferica, la pressione di aspirazione, la temperatura del motore e il tasso di ossigeno nello scarico.
Questi dati vengono poi aggregati nell'unità di controllo motore (ECU), che li processa in tempo reale per calcolare la quantità di carburante ottimale in base alla condizione di utilizzo. Il rinnovato design delle valvole e le luci di aspirazione ottimizzate permettono di ottenere una miscela aria/carburante estremamente precisa ed una combustione più efficiente.