LE VOSTRE STORIE

Alla conquista del “Pick The Peaks”

La prima edizione del concorso “Pick the Peaks” indetto dalla rivista Motociclismo ha condotto i partecipanti ad una vera caccia alla vetta alpina. Alla fine, a spuntarla è stato Leonardo Pezzoli, che dopo più di 7000 chilometri in sella alla sua V-Strom 650 tra le Alpi ed i Pirenei è risultato il vincitore.

Oltre la neve - Con le V-Strom 650 all’Elefantentreffen

Partecipare all’Elefantentreffen, il Raduno degli Elefanti che si tiene nella Foresta Nera in Germania, è una delle sfide più affascinanti per i motociclisti, che viaggiano da tutta l’Europa nella neve per raggiungere la “Buca”. Nel 2015, tra i partecipanti c’erano anche Davide e Davide, con le loro V-Strom 650, arrivati da Legnano.

Marcello Carucci e la sua Hayabusa

Quella di Marcello Carucci non è una storia sola, ma sono tante storie, come tanti sono stati i suoi viaggi a bordo della sua GSX-R1300, la mitica Hayabusa. Più di 250.000 chilometri tra Europa, Asia e Africa, decine di paesi visitati ed un bagaglio di esperienze e racconti ineguagliabile.

GSX-R 1000 "DRAGOBERTA". Molto più di una moto

Quando la passione per una moto si spinge oltre, nascono storie come quella di Roberto Salvadori e Dragoberta, la sua GSX-R1000. Attraverso l’Europa per viaggiare in coppia o sulle piste più famose, Roberto e Dragoberta hanno superato i 140.000 kilometri insieme. Il viaggio più memorabile? Quello fino all’altare!

L'Islanda in maxiscooter - La sfida di Angelo e del suo Burgman 650

Il desiderio di spingersi sempre più in là, verso ovest, oltre il mare: è questo che ha fatto nascere in Angelo Pantò il desiderio di attraversare l'entroterra della dura terra d'Islanda, sempre con il suo Burgman 650 che già lo aveva accompagnato in tanti viaggi attraverso l'Europa.
8400 km in due settimane per realizzare il suo sogno.

Milano - Dakar - Milano - Il viaggio di Christian ed il suo Burgman 400

La storia di Christian è la storia di un uomo che ha deciso di spingersi oltre i limiti, propri e del suo mezzo. Sul suo Burgman 400, la "Bestia Immonda", ha attraversato tutto il Nordafrica, tra deserti e cammelli, conoscendo la gente del posto ed arrivando infine in Senegal, nella leggendaria Dakar.
Dopo 150.000 km, Christian non ha intenzione di fermarsi...

Il sogno islandese di Giorgio e della sua V-Strom 1000 Abs

La storia di Giorgio Polegato e del suo “sogno islandese”: un viaggio di oltre 7500 kilometri sulle aspre e affascinanti strade dell’Islanda, tra le balene, i vulcani e lo spettacolo dell’aurora boreale, con la sua V-Strom 1000 Abs. Perché ciò che conta davvero non è l’età, ma solo il desiderio di avventura.

CHIEDI un PREVENTIVO

Cosa stai cercando?