SERVIZI

MANUTENZIONE

 

La leggendaria qualità del marchio Suzuki è garantita da una Rete di assistenza capillare e affidabile, dotata di un efficientissimo sistema di approvvigionamento ricambi originali.

La costante formazione del personale d’officina mette a Vostra disposizione, in caso di intervento e riparazione, la professionalità e la competenza acquisita, nonché una rapida diagnosi tecnica.

L'utilizzo di ricambi originali Suzuki assicura la qualità del prodotto e tutela il valore residuo del mezzo usato nel caso di permuta o di vendita privata.

 

Questo ci permette di affermare che solo l’efficienza degli interventi curati dalla Rete di Assistenza Autorizzata Suzuki Italia può soddisfare le sempre più crescenti aspettative dei nostri Clienti.

Suzuki raccomanda di far eseguire il programma di manutenzione, riportato sul manuale in dotazione del proprietario, affidandone la cura ad un Concessionario o ad un’Officina Autorizzata Suzuki.

Una manutenzione regolare manterrà le prestazioni complessive del Vostro mezzo e contribuirà a garantire il mantenimento della sicurezza di guida.

Prestate particolare attenzione al programma di servizio, specie quando il Vostro mezzo viene utilizzato per periodi prolungati ed in condizioni di guida severe.

 

Per contattare l’Officina Suzuki più vicina a Voi, cliccate qui.

CHIEDI un PREVENTIVO

Cosa stai cercando?