Leggera e snella risponderà in maniera precisa ad ogni comando. Grazie alla sua maneggevolezza è capace di trasformare pilota e moto in un tutt’uno fatto di emozioni e divertimento assoluto.

PROMOZIONI PER QUESTO MODELLO

Descrizione

 

 

 

   TUTTE LE STRADE SARANNO TUE  

 

Se il tuo desiderio è quello di uscire in strada su una motocicletta sportiva con un look retrò ed uno stile da café racer londinese, non guardare più in là della nuova Suzuki SV650X. È la tua moto. Con il suo famoso bicilindrico a V inserito in un leggero telaio a traliccio in tubi d’acciaio, la SV650X combina potenza e agilità ad un classico design café racer. Traffico cittadino o veloci strade extraurbane poco importa, questa nuova Suzuki è divertente ed emozionante, sempre. Sui tuoi percorsi preferiti, in quelle curve che conosci a memoria la SV650X, grazie all’erogazione dolce ma sempre presente del suo V-Twin e alla ciclistica precisa ed intuitiva, ti farà riscoprire il piacere di guidare. Inoltre, una volta parcheggiata, gli occhi di tutti saranno catturati dalla sua anima vintage. Il piccolo cupolino arrotondato, la sella a cannoncini e i dettagli “total black” non passeranno inosservati.

 

   LIBERA IL PIACERE DI GUIDA  

 

Sali in sella, gira la chiave e scegli la tua strada, la SV650X sarà a suo agio qualsiasi scelta tu decida di fare. Il cuore battente del bicilindrico detterà il tempo delle tue emozioni a bordo della nuova cafè racer di Hamamatsu. Libera il tuo piacere di guida in sella alla SV650X.

 

   CUPOLINO DALLO STILE RETRO'  

 

Il nuovo cupolino dallo stile vintage fa da cornice al classico faro tondeggiante caratteristico della SV. I profili laterali riprendono le linee delle moto da corsa degli anni '70, accentuando ancora di più la personalità della nuova SV650X.

 

   FARI SUPPLEMENTARI   

 

I fari antinebbia dotati di tecnologia LED si adattano perfettamente allo stile della SV650X. Si integrano con il design del cupolino retrò. Rappresentano un tocco di stile irrinunciabile, ma non solo. La loro luminosità, dovuta alla tecnologia LED, aumenta il fascio di luce e, così facendo, rende la moto ancora più sicura in condizioni di scarsa visibilità.

 

   SEMI-MANUBRI RACING   

 

L'adozione dei semi-manubri ha un solo ed esplicito scopo, quello di trasformare la SV650X in una vera moto sportiva. Un ritorno alle origini, come le vere cafè racer che hanno fatto la storia.

 

   FORCELLA ANTERIORE REGOLABILE   

 

La forcella anteriore è dotata di un nuovo sistema di precarico della molla, che permette di adattare l'affondamento della forcella al proprio stile e ad ogni condizione di guida.

 

   SERBATOIO   

 

Sul serbatoio il classico logo Suzuki "S", è sostituito dal nome esteso, come avveniva per i modelli storici della casa di Hamamatsu. Inoltre la capacità è passata da 13,8 litri a 14,5 litri. Grazie anche all'eccellente consumo del V-Twin Suzuki nella sua versione Euro4, la nuova SV650X ha una straordinaria autonomia dei consumi.

 

   SELLA A CANNONCINI   

 

La nuova sella a cannoncini è stretta, sportiva, comoda e ha un look unico. L'imbottitura è soffice, riduce la fatica dei viaggi più lunghi e permette di guidare in maniera più confortevole anche quando si assume una posizione ed uno stile di guida più sportivo.

 

   PNEUMATICI   

 

La nuova SV650X adotta pneumatici Dunlop Roadsmart III. Sono ottimi in ogni condizione, specialmente in situazioni di asfalto bagnato. Regalano sempre grande confidenza e fanno sentire il pilota a suo agio sempre.

 

   LA TECNOLOGIA DEL V-TWIN SUZUKI  

 

BEAT: gli scoppi irregolari regalano sensazioni uniche, sembra di avere un vero e proprio cuore pulsante sotto la sella.

 

POWER: Il bicilindrico a V della SV650X genera ottimi valori di coppia ai bassi regimi ma al tempo stesso è in grado di spingere in alto, raggiungendo un picco di potenza ancora superiore. Queste due caratteristiche del motore si combinano e completano l'una con l'altra.

 

CONTROLLABLE: La potenza è sempre ben gestibile, grazie soprattutto ad un'erogazione dolce ma presente su tutto l'arco d'utilizzo. Questo significa che avrai a disposizione i cavalli necessari in ogni situazione di traffico cittadino, strade extraurbane e veloci autostrade.

 

   TECNOLOGIA DUAL SPARK   

 

La tecnologia Dual Spark di Suzuki utilizza due candele per ogni cilindro per migliorare la precisione dell'iniezione. Il risultato è una combustione più efficiente, un'erogazione della potenza più dolce, minori consumi e minori emissioni.

 

   LOW RPM ASSIST   

 

Il sistema "Low RPM Assist" scongiura lo spegnimento improvviso del motore. Il sistema alza autonomamente il minimo non appena la leva frizione viene rilasciata, o quando si viaggia a bassi regimi con un intenso uso della frizione, come nel caso del traffico delle grandi città, prevenendo lo spegnimento del motore.

 

   PISTONI E FASCE DI ULTIMA GENERAZIONE   

 

Al fine di migliorare ulteriormente l’efficienza e diminuire le emissioni, il motore V-Twin adotta due grandi innovazioni: un rivestimento resinato della camicia del pistone, per diminuire l’attrito con il cilindro, e un nuovo anello raschiaolio dalla forma a L, per sigillare meglio il cilindro e ridurre il fenomeno del blow-by.

 

 

   SUZUKI EASY START SYSTEM   

 

I pulsanti di accensione convenzionali hanno bisogno di essere premuti a lungo prima che il motore possa mettersi in moto, ma la nuova SV650X ha adottato il Suzuki Easy Start System che permette al motore di avviarsi con un solo tocco del bottone. Una centralina elettronica con-trolla lo status dell’ accensione e disinnesca lo starter all’avvio del motore.

 

Scheda tecnica

MOTORE:
Tipo: 2 cilindri, 4 tempi, raffreddamento a liquido
Alesaggio per corsa: 81 x 62,6 mm
Cilindrata: 645 cc.
Rapporto di compressione: 11,2 : 1
Potenza max e regime: 56 kW (76,16 CV) a 8.500 giri/min
Coppia max e regime: 64 Nm a 8.100 giri/min.
Lubrificazione: Con olio nel carter
Accensione: Elettronica
Frizione: Multidisco bagno d’olio
CAMBIO:
Rapporto trasmissione primaria: (z = 71/34) r = 2,088
Rapporto trasmissione finale: (z = 46/15) r = 3,066
MASSE E DIMENSIONI:
Lunghezza max: 2.140 mm
Larghezza max: 730 mm
Altezza max: 1.090 mm
Interasse: 1.445 mm
Altezza sella da terra: 790 mm
Peso in ordine di marcia: 207 kg
Serbatoio carburante: 14,5 litri
Capacità lubrificante: 3,0 litri
CICLISTICA:
Sospensione anteriore: Forcella telescopica regolabile nel precarico.
Sospensione posteriore: Monoamm. regolabile nel precarico
Ruota anteriore: 120/70 ZR 17 M/C (58W)
Ruota posteriore: 160/60 ZR 17 M/C (69W)
Angolo di sterzo: 33°
Angolo di cannotto: 25°
Avancorsa: 106 mm
FRENI:
Freno anteriore: Doppio disco da 290 mm
Freno posteriore: Disco da 240 mm
NORMATIVA: EURO 4
CONSUMI: 3,8 litri/100km
CHIEDI un PREVENTIVO

Cosa stai cercando?