A breve maggiori informazioni

10 anni dopo aver rivoluzionato il panorama delle 450cc adottando per prima l’iniezione elettronica, la RM-Z 450 ritorna all’attacco della classe regina. Telaio? Completamente rivisitato. Sospensioni? Il meglio offerto da Showa. È più potente, più corta e più facile. La nuova RM-Z è cambiata in tutto ed è migliorata in tutto. È semplicemente più veloce.

PROMOZIONI PER QUESTO MODELLO

Nessuna promozione presente al momento

SERVIZI PER QUESTO MODELLO

Nessun servizio presente al momento

Descrizione

10 anni dopo aver rivoluzionato il panorama delle 450cc adottando per prima l’iniezione elettronica, la RM-Z 450 ritorna all’attacco della classe regina.

 

Telaio? Completamente rivisitato. Sospensioni? Il meglio offerto da Showa.

 

È più potente, più corta e più facile.

 

La nuova RM-Z è cambiata in tutto ed è migliorata in tutto. È semplicemente più veloce.

Scheda tecnica

Motore: 4 tempi, monocilindrico, raffr. a liquido
Cilindrata: 449 cc
Potenza max e regime: n/d
Coppia max e regime: n/d
Alesaggio per corsa: 96 mm x 62,1 mm
Rapporto di compressione: 12,2 : 1
Cambio: 5 velocità
Lunghezza massima: 2.175 mm
Larghezza massima: 835 mm
Altezza massima: 1.260 mm
Interasse: 1.495 mm
Altezza della sella da terra: 960 mm
Peso in ordine di marcia: 109,5 Kg
Sospensione anteriore: Showa da 49mm telescopica, doppia molla
Sospensione posteriore: SHOWA BFRC
Freno anteriore: Disco da 270mm
Freno posteriore: Disco da 240mm
Pneumatico anteriore: 80/90-19 (51M)
Pneumatico posteriore: 110/100-18 (57M)
Serbatoio carburante: 6,3 L
CHIEDI un PREVENTIVO

Cosa stai cercando?