La nuova SV650 Abs è tornata per dettare nuovi standard di divertimento e prestazioni. Unica della categoria con il potente e brillante motore V-Twin, il "Low Rpm Assist" e "Easy Start". Disponibile anche in versione con "stripes" sul serbatoio a € 6.590 f.c..

ESTENSIONE DI GARANZIA:
1 anno (2+1) 36 mesi totali €140,00*
2 anni (2+2) 48 mesi totali €200,00*

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PROMOZIONI PER QUESTO MODELLO

Descrizione

Presentata nel 1999 come una moto in grado di far provare a tutti le sensazioni uniche di guidare un V-Twin, la Suzuki SV650 Abs è velocemente diventata celebre in tutto il mondo. Non solo era una moto in grado di incontrare i gusti di tutti, ma era perfetta tanto per le strade urbane quanto per i circuiti da corsa. La nuova generazione di SV650 Abs si presenta oggi con tutte le più moderne innovazioni di Suzuki, e ancora una volta stabilirà nuovi standard per divertimento e prestazioni “da V-Twin”. Grazie alle sue capacità e alla sua prepotente personalità, tanto i trasferimenti quotidiani quanto le gite nel weekend sulle strade con tante curve si trasformeranno in esperienze indimenticabili. Non importa se si è appena presa la patente o se si è piloti esperti: grazie al peso ridotto ed al profilo snello della SV650 Abs, l’unica cosa che si vorrà fare sarà guidare ancora e ancora.

 

  FARO DAL DESIGN CLASSICO  

 

Il fanale anteriore rotondo è disegnato per offrire la migliore quantità di luce, perché la SV650 Abs sia sempre notata. Nel più classico stile della SV650 Abs, la sua distintiva forma rotonda è stata scelta non solo per la sua estetica originale ma anche per consentire facili personalizzazioni.
 
  LUCE POSTERIORE A LED  
 
La doppia luce posteriore a LED, che ingloba il fanale di coda e lo stop, ha un design compatto e snello. I LED ad alta intensità offrono un’eccellente visibilità e una lunga durata, rendendo la sezione di coda snella e appuntita.
 
  LINEE SEMPLICI, PULITE E SNELLE  
 
Il design globale della moto trasmette tutta la sua leggerezza ed è stato progettato per amplificare la forte presenza del motore V-Twin. Le sue forme pulite e ordinate sono state disegnate per esser apprezzate da una grande varietà di motociclisti. La combinazione di parti di plastica nera e componenti verniciate enfatizza il suo look snello, sportivo e leggero. Le linee della carrozzeria si compongono di tratti rettilinei e forme angolari, dall’asse anteriore fino alla sezione di coda.
 
  PRONTA PER ESSERE PERSONALIZZATA  
 
Il look della SV650 Abs, combinato con l’ampia gamma di accessori originali, permette ad ogni appassionato di creare una moto unica. La SV650 Abs sarà la moto perfetta da cui partire sia che si voglia realizzare una raffinata cafè racer sia per una perfetta compagna per la città.
 
  LA POTENZA DEL V-TWIN  
 
Il motore V-Twin a 90° da 645 cc, a doppio albero a camme in testa, della SV650 Abs è dotato di accensione a scoppi irregolari per creare il suo tipico sound pulsante e un’erogazione lineare della potenza. Il motore ha un’erogazione molto ampia e progressiva, estremamente
accessibile per il pilota. Combinando questo motore con il design snello della SV650 Abs ed il suo peso ridotto, si otterrà un’esperienza di guida in grado di portare grande soddisfazione e divertimento, ogni volta che si girerà la chiave di accensione.
 
  MOTORE V-TWIN A 90°  
 
Il motore V-Twin Suzuki è una meraviglia di ingegneria, con una versatilità straordinaria. Ai regimi più bassi, questo motore è in grado di offrire una grande coppia e un sound profondo e viscerale. Ai medi regimi, la risposta del motore è lineare e docile, la potenza sempre sotto controllo. Arrivando infine ai regimi più alti, il V-Twin saprà offrire prestazioni sempre pronte, anche nelle marce alte. Tra le sue doti, questo motore può inoltre vantare bassi consumi (26,05 km/litro) soddisfando le più recenti normative sulle emissioni.
 
  TECNOLOGIA DUAL SPARK  
 
La tecnologia Dual Spark di Suzuki utilizza due candele per ogni cilindro per migliorare la precisione dell’iniezione. Utilizzando candele ad alte prestazioni al nickel-alluminio, Suzuki è riuscita a ridurre significativamente i costi di sostituzione, senza sacrificare le prestazioni. Il risultato è una combustione più efficiente, un’erogazione della potenza più dolce, minori consumi e minori emissioni.
 
  SISTEMA D'INIEZIONE S-DTV  
 
La SV650 Abs è dotata del Sistema SDTV di iniezione della benzina, dalle comprovate performance, che conta due valvole a farfalla per ogni cilindro per un’erogazione della potenza più efficiente. Insieme agli iniettori a dieci fori, questo sistema ottimizza l’efficienza nella combustione e permette un’erogazione della potenza più dolce, oltre a consumi più bassi. Oltre a ciò, il sistema SDTV include un corpo dell’acceleratore da 39 mm, più piccolo e leggero, con un sistema di controllo del regime di minimo ISC integrato, che permette di ottenere un minimo ancora più stabile e abbassare le emissioni inquinanti.
 
  SISTEMA DI SCARICO  
 
L’avanzato impianto di scarico della SV650 Abs è stato progettato per essere leggero e compatto, e nonostante ciò perfettamente in regola con le più stringenti e recenti normative sulle emissioni. Inoltre, il suo deisgn contribuisce a migliorare l’eccellente erogazione della potenza della SV650 Abs ed a produrre uno splendido sound.
 
  SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO  
 
La SV650 Abs utilizza un radiatore completamente nuovo, altamente efficiente, che utilizza una ventola più grande per migliorare ulteriormente il raffreddamento. Il radiatore principale è rifinito in nero ed include convogliatori più piccoli, per rendere il look della moto ancora più minimale e nudo.
 
  PISTONE E FASCE DI NUOVE GENERAZIONI  
 
Al fine di migliorare ulteriormente l’efficienza e diminuire le emissioni, il motore V-Twin adotta due grandi innovazioni, in anteprima mondiale: un rivestimento resinato della camicia del pistone, per diminuire l’attrito con il cilindro, e un nuovo anello raschiaolio dalla forma ad L, per sigillare meglio il cilindro e ridurre il fenomeno del blow-by.
 
  RIVESTIMENTO SCEM DEI CILINDRI  
 
I cilindri in alluminio pressofusi usano il rivestimento brevettato SCEM, che garantisce migliore dissipazione del calore e una più durevole resistenza al consumo. Il rivestimento esterno più duro rende possibile smaltire efficacemente il calore e ridurre l’attrito, e migliora la resistenza all’usura delle fasce del pistone.
 
  CICLISTICA LEGGERA  
 
Con un peso in ordine di marcia di soli 197 kg, la SV650 Abs rende le manovre da fermo ed in movimento semplici e piacevoli. La SV650 Abs utilizza al meglio il suo peso ridotto, ottenendo così un’accelerazione più reattiva, una maneggevolezza più svelta e un’assoluta confidenza nelle manovre. I piloti di ogni livello di esperienza potranno solcare le strade cittadine e quelle extraurbane e sperimentare un divertimento senza limiti.
 
  DIMENSIONI SNELLE  
 
Il profilo affusolato della SV650 Abs è ottenuto tramite pannelli laterali sagomati ergonomicamente e un design della sella migliorato, che permette al pilota di toccare facilmente con i piedi a terra nelle soste oppure di cambiare facilmente posizione in sella nelle sequenze di curve. La sella stretta e rastremata ha un’altezza di 785 mm ed è quasi del tutto appiattita offrendo al pilota un ottimo livello di aderenza anche in posizione eretta. Sono inoltre presenti dei comodi anelli per fissare i bagagli o il casco. Nonostante la sua ampia capacità di 14,5 litri, il serbatoio è stretto e dotato di un design ergonomico che aumenta il comfort del pilota.
 
  CERCHI IN ALLUMINIO E PNEUMATICI RADIALI  
 
I cerchi a cinque razze in alluminio donano un look sportivo. Per un eccellente bilanciamento in curva e la massima stabilità sui rettilinei, la SV650 Abs utilizza pneumatici Dunlop con misure 120/70ZR17M/C all’anteriore e 160/60ZR17M/C al posteriore.
 
  COMPLETO PANNELLO STRUMENTI LCD  
 
Il pannello strumenti multifunzione ad LCD mostra la marcia inserita, il tachimetro digitale, il contagiri, l’odometro, il contachilometri parziale, l’orologio, l’indicatore della temperatura dell’acqua e quello del livello dell benzina. La retroilluminazione è regolabile su sei livelli di luminosità e può essere modificata a piacere.
 
  SOSPENSIONI  
 
La sospensione anteriore si affida ad una affidabile forcella con steli tradizionali da 41 mm, con escursione di 125 mm e regolazione del precarico. Al posteriore è presente una sospensione link con ammortizzatore da 63 mm ed è regolabile nel precarico su 7 livelli predefiniti. Lavorando congiuntamente, le sospensioni della SV650 Abs assicurano una guidabilità eccellente e un handling sportivo.
 
  IMPIANTO FRENANTE  
 
La SV650 Abs è dotata di due grandi dischi anteriori da 290 mm e dal disco posteriore da 240 mm, che assicurano una grande potenza frenante e un controllo sicuro. Il sistema frenante è dotato di ABS.
 
  GESTIONE ASSISTITA DEI BASSI REGIMI  .
 
La SV650 Abs è equipaggiata con il Sistema Low RPM Assist, che utilizza il meccanismo ISC per aumentare i giri del motore nella messa in movimento e negli spostamenti a bassa velocità. Questo nuovo sistema aiuta a prevenire spegnimenti improvvisi quando si procede lentamente od a motore freddo, rendendo così più facile il controllo del motore nel traffico.
 
  SUZUKI EASY START SYSTEM  
 
Il sistema SES – Suzuki Easy Start attiva il motorino d’avviamento ad intervalli di tempo esattamente prestabiliti, per accendere la moto con una singola pressione del pulsante di accensione. Una ECM computerizzata a 32-bit ne controlla lo status e disattiva lo starter immediatamente dopo l’accensione.
 
  ABS DI SERIE  
 
La SV650 Abs adotta un sistema ABS realizzato da Nissin, compatto e leggero, che rende possibile ridurre ulteriormente il peso globale della moto senza sacrificare le prestazioni. La centralina a 16-bit monitora l’aderenza della ruota 50 volte ad ogni giro, per incrementare la potenza frenante  e garantire stabilità durante la frenata. Così, le performance in frenata saranno garantite in ogni condizione.

Scheda tecnica

MOTORE:
Tipo: 2 cilindri, 4 tempi, raffreddamento a liquido
Alesaggio per corsa: 81 x 62,6 mm
Cilindrata: 645 cc.
Rapporto di compressione: 11,2 : 1
Potenza max e regime: 56 kW (76,14 CV) a 8.500 giri/min
Coppia max e regime: 64 Nm 8.100 giri/min
Lubrificazione: Con olio nel carter
Accensione: Elettronica
Frizione: Multidisco bagno d’olio
CAMBIO:
Rapporto trasmissione primaria: (z = 71/34) r = 2,088
Rapporto trasmissione finale: (z = 46/15) r = 3,066
Numero rapporti: 6
1 velocità: (z = 32/13) r = 2,461
2 velocità: (z = 32/18) r = 1,777
3 velocità: (z = 29/21) r = 1,380
4 velocità: (z = 27/24) r = 1,125
5 velocità: (z = 25/26) r = 0,961
6 velocità: (z = 23/27) r = 0,851
Rapporti totali di trasmissione:
1° velocità: 15.763
2° velocità: 11.384
3° velocità: 8.843
4° velocità: 7.204
5° velocità: 6.157
6 ° velocità: 5.455
MASSE E DIMENSIONI:
Lunghezza max: 2.140 mm
Larghezza max: 760 mm
Altezza max: 1.090 mm
Interasse: 1.445 mm
Altezza sella da terra: 785 mm
Peso in ordine di marcia: 197 kg
Serbatoio carburante: 14,5 litri
Capacità lubrificante: nd
CICLISTICA:
Sospensione anteriore: Forcella telescopica
Sospensione posteriore: Monoamm. regolabile nel precarico
Ruota anteriore: 120/70 ZR 17 M/C (58W)
Ruota posteriore: 160/60 ZR 17 M/C (69W)
Angolo di sterzo: 33°
Angolo di cannotto: 25°
Avancorsa: 104 mm
FRENI:
Freno anteriore: Doppio disco da 290 mm
Freno posteriore: Disco da 240 mm
EMISSIONI:
CO2 (g/km): 89
CO2 (g/km) per vers. depotenziata a 35 kW: 91
CONSUMI: 3,8 (Litri/100 km) - 3,9 (Litri/100 km) per vers. depotenziata a 35 kW
NORMATIVA: EURO 4
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