L’Intruder C800B, con il suo design basso e allungato, il faro arrotondato e il motore V-Twin da 805 cc. in bella vista, è la più classica delle moto custom Suzuki.

PACCHETTO DI MANUTENZIONE € 672,98*

ESTENSIONE DI GARANZIA:
1 anno (2+1) 36 mesi totali €140,00*
2 anni (2+2) 48 mesi totali €200,00*

*IVA 22% inclusa

PROMOZIONI PER QUESTO MODELLO

SERVIZI PER QUESTO MODELLO

Descrizione

Un rombo profondo e viscerale, con un’efficienza motoristica superiore. Una posizione di guida rilassata, con un comfort senza pari. Una verniciatura raffinata, unita ad un’ingegneria di precisione. Ogni più piccolo particolare è stato costruito per offrire una combinazione unica tra una tradizionale esperienza da cruiser e la sofisticata tecnologia moderna. Tutto questo è Intruder C800
 
Il motore V-Twin a 45 gradi di 805 cc, dotato di raffreddamento a liquido e iniezione digitale, di Intruder C800 è stato progettato per offrire una grande coppia ed un comfort straordinario. L’iniezione garantisce una vaporizzazione ottimale della benzina, migliorando così la risposta dell’acceleratore e un’erogazione fluida ad ogni regime. Il raffreddamento a liquido aiuta a migliorare l’efficienza e diminuire il consumo di carburante. 
 
Scarico.  
 
Lo scarico è progettato per avere un’erogazione della coppia reattiva e produrre il rombo tipico del motore V-Twin da 805 cc raffreddato a liquido.  
 
Tecnologia d'Iniezione del Carburante all'Avanguardia.  
 
Il sistema SDTV e l’avanzato sistema di iniezione digitale lavorano insieme per garantire una risposta istantanea dell’acceleratore, un’erogazione della potenza lineare, partenze dolci e bassi consumi.  
 
Sella e Baricentro Ribassati.  
 
Questi due fattori rendono la C800 semplice da manovrare da ferma e alle basse velocità, entrando od uscendo dai parcheggi.  
Iniezione Digitale a Mappe 3D.  
Il sensore della posizione dell’acceleratore massimizza ancora di più la coppia ai bassi e medi regimi del poderoso motore V-Twin.  
 
Trasmissione a 5 Rapporti.  
 
La trasmissione, con 5 rapporti, ed il cardano, che necessita di una bassissima manutenzione, trasmettono senza perdite la potenza al grosso pneumatico posteriore.  
 
Forcella Anteriore.  
 
La forcella anteriore offre un’escursione della ruota anteriore di 140 mm.  
 
Sospensione Posteriore.
 
Il monoammortizzatore posteriore ad azione progressiva è stato disegnato per riprendere le linee classiche delle tradizionali cruiser rigide.  
 
Comfort per le Lunghe Distanze.  
 
La grande sella per il passeggero rende la C800 comoda anche per lunghe gite in coppia.  

Scheda tecnica

MOTORE:
Tipo: 2 cilindri, 4 tempi, raffreddamento a liquido
Alesaggio per corsa: 83,0 x 74,4 mm
Cilindrata: 805 cc.
Rapporto di compressione: 9,4 + : 1
Potenza max e regime: 39 kW (53 CV) a 6.000 giri/min - 35 kW per versione depotenziata
Coppia max e regime: 69 Nm a 3.200 giri/min
Lubrificazione: Con olio nel carter
Accensione: Elettronica
Frizione: Multidisco bagno d’olio
CAMBIO:
Rapporto trasmissione primaria: (z = 71/42) r = 1,690
Rapporto trasmissione finale: (z = 17/15 x 34/11) r = 3,503
Numero rapporti: 5
1 velocità: r = 2,461
2 velocità: r = 1,631
3 velocità: r = 1,227
4 velocità: r = 1,000
5 velocità: r = 0,814
Rapporti totali di trasmissione:
1° velocità: 14.577
2° velocità: 9.622
3° velocità: 7.268
4° velocità: 5.922
5° velocità: 4.825
MASSE E DIMENSIONI:
Lunghezza max: 2.500 mm
Larghezza max: 955 mm
Altezza max: 1.110 mm
Interasse: 1.655 mm
Altezza sella da terra: 700 mm
Peso in ordine di marcia: 277 kg
Serbatoio carburante: 15,5 litri
Capacità lubrificante: 3,4 litri
CICLISTICA:
Telaio: A doppia culla
Sospensione anteriore: Forcella telescopica con ammortizzatore idraulico
Sospensione posteriore: Forcellone oscillante con pre-carico molla regolabile
Ruota anteriore: 130/90 - 16 M/C (67H)
Ruota posteriore: 170/80 - 15 M/C (77H)
Angolo di sterzo: 38°
Angolo di cannotto: 33° 2’
Avancorsa: 138 mm
FRENI:
Freno anteriore: Disco da 300 mm
Freno posteriore: A tamburo 180 mm
EMISSIONI:
Normativa di riferimento: Euro III
HC: 0,14
NOx: 0,07
Catalizzatore: Si
IMPIANTO ELETTRICO:
Generatore: 12 V – 375 W
Batteria: 12 V – 10 Ah
CHIEDI un PREVENTIVO

Cosa stai cercando?