PACCHETTO DI MANUTENZIONE € 497,42*

ESTENSIONE DI GARANZIA:
1 anno (2+1) 36 mesi totali €140,00*
2 anni (2+2) 48 mesi totali €200,00*

*IVA 22% inclusa

PROMOZIONI PER QUESTO MODELLO

Nessuna promozione presente al momento

Descrizione

Il Sixteen è il primo scooter Suzuki a ruota alta. La soluzione migliore per le strade che si percorrono tutti i giorni. Resistente e versatile per qualsiasi esigenza. Suzuki Sixteen: uno scooter trendy e alla moda in stile con la tua voglia di libertà.
 
Il primo scooter Suzuki a ruota alta per districarsi facilmente nel concgestionato traffico cittadino.
 
- Il motore a iniezione da 156 cm3 raffreddato a liquido offre buone prestazioni, ha consumi ridotti ed ecologico.
 
- La silenziosità del motore lo rende particolarmente idoneo agli ambienti urbani.
 
- Il sistema di freno integrale a doppio disco conferisce stabilità all’azione di frenata. La leva destra agisce sul frenoanteriore, mentre la leva sinistra agisce in modo equilibrato su entrambe le ruote per contribuire ad un morbido arresto dello scooter.
 
- Una sella ribassata da 800 mm e una pedana sagomata agevolano l’appoggio delle gambe a terra durante le fermate, ilche lo rende particolarmente comodo negli “stop & go” nel traffico cittadino.
 
- C’è moltissimo spazio per portare con sé ciò che si desidera: un vano anteriore con serratura comodo per guanti e altripiccoli oggetti. Un gancio per borse sotto al quadro strumenti e uno scomparto sotto la sella per un piccolo casco.
 
- Pneumatici da 16 pollici su ruote a 5 razze in alluminio pressofuso consentono al Sixteen di muoversi agevolmente anche sul ciottolato.
 
- La strumentazione chiara comprende un orologio multifunzione, un tachimetro e un contachilometri di grandi dimensioni.

Scheda tecnica

MOTORE:
Tipo: 1 cilindri, 4 tempi, raffredamento a liquido
Alesaggio per corsa: 60,0 x 55,2 mm
Cilindrata: 156 cc.
Rapporto di compressione: 11,2 +/- 0,3 : 1
Potenza max e regime: 11,2 kW (15,2 CV) a 9.000 giri/min
Coppia max e regime: 13,8 Nm a 7.500 giri/min
Lubrificazione: A bagno d’olio
Accensione: Elettronica
Frizione: Automatica
CAMBIO:
Rapporto trasmissione finale: (z = 47/14 x 38/12) r = 10,631
Cambio rapporto di trasmissione: Da 1 : 2,841 a 1 : 0,744
Rapporto totale di trasmissione: Da r = 30,203 a r = 7,909
MASSE E DIMENSIONI:
Lunghezza max: 2.060 mm
Larghezza max: 740 mm
Altezza max: 1.155 mm
Interasse: 1.385 mm
Altezza sella da terra: 800 mm
Peso in ordine di marcia: 143 kg
Serbatoio carburante: 8,5 ± 0,43 litri
Capacità lubrificante: 1,4 litri
CICLISTICA:
Telaio: A traliccio
Sospensione anteriore: Forcella telescopica
Sospensione posteriore: Doppio ammortizzatore con pre-carico molla regolabile
Ruota anteriore: 100/80 - 16M/C (50P)
Ruota posteriore: 120/80 - 16M/C (60P)
Angolo di sterzo: 45°
Avancorsa: 76 mm
FRENI:
Freno anteriore: A disco da 220 mm
Freno posteriore: A disco da 220 mm
EMISSIONI:
Normativa di riferimento: Euro III
HC: 0,139
NOx: 0,032
Catalizzatore: Si
IMPIANTO ELETTRICO:
Generatore: 12 V - 300 W
Batteria: 12 V – 6 Ah

Cosa stai cercando?