Il Burgman 400 è lo scooter dal design ricercato, ideale per tutti gli spostamenti quotidiani sia in città sia nelle lunghe percorrenze extra-urbane grazie ad un comfort di guida senza paragoni, eccellente protezione dall’aria e motore a quattro tempi da 400 cc.

PACCHETTO DI MANUTENZIONE € 570,82*

ESTENSIONE DI GARANZIA:
1 anno (2+1) 36 mesi totali €140,00*
2 anni (2+2) 48 mesi totali €200,00*

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Descrizione

Il Burgman 400 è lo scooter dal design ricercato, ideale per tutti gli spostamenti quotidiani sia in città sia nelle lunghe percorrenze extra-urbane grazie ad un comfort di guida senza paragoni, eccellente protezione dall’aria e motore a quattro tempi da 400 cc.

 

Con il suo look dinamico rappresenta la tradizione e la tecnologia tipiche del marchio Suzuki, da sempre all’avanguardia nella progettazione di moto. Il Burgman 400 mostra anche un lato più sportivo grazie ai grandi doppi fari, alle prese d’aria frontali e alla marmitta cromata.

 

  CAPACITA' DI CARICO  

 

Il Burgman 400 è la prova che uno scooter può offrire ampio spazio per i bagagli, se progettato in modo intelligente. Il vano sottosella ha una capacità di 62 litri, in grado di alloggiare al suo interno due caschi integrali o una valigetta portadocumenti di dimensioni A3.

A lato dello spazio principale sotto la sella, c’è un vano più piccolo, ideale per oggetti personali. L’intero vano sottosella è illuminato da una luce di cortesia. Anche la parte di fronte al conducente contiene tre vani con sportello, il più grande dei quali ha una portata di 10 litri e contiene una presa di alimentazione per ricaricare il telefono cellulare o altri accessori durante il viaggio.

 

  COMFORT DI CARICO  

 

La sella è sdoppiata e posta a soli 770 mm da terra. E’ dotata di uno schienale per il conducente (e optional per il passeggero) regolabile su cinque posizioni diverse con differenze di 10 mm l’una dall’altra.

Le pedane sono sagomate per consentire un facile e immediato appoggio a terra dei piedi. La sella è completata da una particolare finitura con cucitura a doppia impuntura.

 

  SISTEMA FRENANTE E SOSPENSIONI  

 

Il Burgman 400 ha un potente impianto frenante paragonabile a quello di una moto sportiva. La ruota anteriore è equipaggiata da due freni a disco da 260mm. I doppi dischi forniscono una superficie d’attrito superiore rispetto al disco singolo consentendo un miglior controllo della frenata. La ruota posteriore ha un freno a disco da 210 mm. Per comodità e sicurezza, quando il Burgman 400 è parcheggiato è possibile avvalersi, tramite una comoda leva del freno a mano che agisce sulla ruota posteriore.

Per una maggiore sicurezza il Burgman 400 è disponibile anche in versione Abs per controllare la velocità della ruota in frenata, adattando la forza frenante alle condizioni di aderenza ed evitando il bloccaggio delle ruote.

 

  SICUREZZA  

 

L’interruttore di accensione è dotato di protezione magnetica resistente alla manomissione ed incorpora il sistema di immobilizer Suzuki (SAIS). Il SAIS usa segnali radio per comunicare con un microchip all’interno della chiave del proprietario e non consente l’avvio del motore se non dopo  l’invio del codice identificativo posto nella chiave.

E’ inoltre disponibile una predisposizione all’antifurto meccanico grazie ad un anello metallico saldato al telaio che permette di far passare una catena per poi legarla ad un appiglio fisso.

 

  MOTORE  

 

Il motore del Burgman 400 è potente e silenzioso, oltre a rispettare le severe normative sulle emissioni Euro 3, il sistema ISC (Idle Speed Control) controlla e gestisce il livello del minimo ottimale in qualsiasi condizione d’utilizzo, garantendo così una perfetta messa in moto a freddo.

 

  COMPLETO QUADRO STRUMENTI  

 

La strumentazione è completa e di facile lettura. Oltre ad un tachimetro e ad un contagiri, comprende un contachilometri, un contachilometri parziale doppio, un orologio e un indicatore di temperatura ambiente, il consumo di carburante medio, il livello di carburante e la temperatura del liquido di raffreddamento. Un design a quattro quadranti consente al conducente di avere sempre sotto controllo tutte le informazioni con un unico sguardo. 

Scheda tecnica

MOTORE:
Tipo: 1 cilindri, 4 tempi, raffredamento a liquido
Alesaggio per corsa: 81,0 x 77,6 mm
Cilindrata: 400 cc.
Rapporto di compressione: 11,2 +/- 0,3 : 1
Potenza max e regime: 24 kW (33 CV) a 7.000 giri/min
Coppia max e regime: 34,4 Nm a 5.000 giri/min
Lubrificazione: Con olio nel carter
Accensione: Elettronica
Frizione: Automatica
CAMBIO:
Cambio rapporto di trasmissione: (z = 31/14 x 40/15) r = 5,904
Rapporto totale di trasmissione: Da r = 12,990 a r = 4,954
MASSE E DIMENSIONI:
Lunghezza max: 2.270 mm
Larghezza max: 760 mm
Altezza max: 1.385 mm
Interasse: 1.585 mm
Altezza sella da terra: 710 mm
Peso in ordine di marcia: 222 kg
Serbatoio carburante: 13,5 litri
Capacità lubrificante: 1,5 litri
CICLISTICA:
Telaio: A traliccio
Sospensione anteriore: Forcella telescopica
Sospensione posteriore: Mono ammortizzatore con pre-carico molla regolabile
Ruota anteriore: 120/80 - 14M/C (58S)
Ruota posteriore: 150/70 - 13M/C (64S)
Angolo di sterzo: 40°
Angolo di canotto: 25° 20’
Avancorsa: 102 mm
FRENI:
Freno anteriore: A doppio disco da 260 mm
Freno posteriore: A disco da 210 mm
EMISSIONI:
Normativa di riferimento: Euro III
HC: 0,088
NOx: 0,066
Catalizzatore: Si
IMPIANTO ELETTRICO:
Generatore: 12 V - 400 W
Batteria: 12 V – 9 Ah
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