La GSR750 Abs è la moto dal carattere determinato con un look accattivante e disponibile anche in una Versione Speciale by Valter Moto con prezzo consigliato a partire da 8.690 € f.c. Scopri qui

PACCHETTO DI MANUTENZIONE € 835,61*

ESTENSIONE DI GARANZIA:
1 anno (2+1) 36 mesi totali €140,00*
2 anni (2+2) 48 mesi totali €200,00*

*IVA 22% inclusa

PROMOZIONI PER QUESTO MODELLO

SERVIZI PER QUESTO MODELLO

Descrizione

Una combinazione di modernità e futuro con un potente motore quattro cilindri a iniezione da 750 cc. Un mix vincente ditecnologia, prestazioni e stile. Una moto progettata per il divertimento e le forti emozioni. 
 

La GSR750 Abs è disponibile in una particolare Versione Speciale accessoriata da Valter Moto e ricca di accattivanti accenti stilistici. La Special Edition è disponibile con prezzo consigliato a partire da 8.690 € f.c.

Clicca qui per maggiori informazioni.

 

  STILE E PIACERE DI GUIDA  

 

Un mix vincente di prestazioni, stile e tecnologia. Con un potente motore da 749 cc a quattro cilindri, è una moto costruita per regalare emozioni e divertimento per tutte le tipologie di pilota. Quando la libertà chiama, la GSR750 è la risposta giusta.  
 
  MOTORE DI DERIVAZIONE GSX-R750   
 
La progettazione della GSR750 Abs si basa su un motore di derivazione sportiva con i profili delle camme di aspirazione e scarico rivisti, un rapporto di compressione di 12,3 : 1 che produce un’efficiente coppia ai bassi regimi e un’ampia potenza a medi regimi per un’accelerazione senza pari.   
 
  RICCO PANENLLO STRUMENTI    
 
Dotato di luminosità regolabile, il pannello strumenti ha un design ricercato ed è di facile lettura grazie ad un tachimetro analogico e a un grande LCD. Il display LCD include, tra le altre informazioni, il consumo di carburante, l’indicatore della marcia inserita, l’odometro, il contachilometri parziale e l’orologio.  
 
  FORCELLA A STELI ROVESCIATI   
 
Con un design sviluppato nelle competizioni e ormai presente su tutte le moto ad alte prestazioni, la forcella upside down è dotata di steli da 41 mm e molle regolabili nel precarico. 
 
  MANEGGEVOLEZZA E POSIZIONE DI GUIDA SPORTIVA    
 
Con una posizione di guida sportiva, un perfetto rapporto tra la distanza del manubrio, delle pedane e della sella, un telaio compatto e sospensioni regolabili, la GSR750 Abs è la stradale che offre prestazioni eccezionali e grande fiducia in sella.  
 
  SEZIONE CENTRALE RASTREMATA  
 
Progettata per garantire il massimo comfort per qualsiasi pilota, consente anche di poggiare facilmente i piedi a terra. 
 
  CERCHI IN ALLUMINIO E IMPIANTO FRENANTE    
 
La GSR750 Abs è equipaggiata con cerchi leggeri a tre razze in alluminio. La ruota anteriore monta due dischi freno flottanti da 310 mm, con pinze a due pistoncini idraulici Tokiko. La ruota posteriore monta un disco singolo da 240 mm e una pinza a singolo pistoncino Nissin. La GSR750 monta un compatto e leggero sistema ABS di ultima generazione.  

Scheda tecnica

MOTORE:
Tipo: 4 cilindri, 4 tempi, raffreddamento a liquido
Alesaggio per corsa: 72,0 x 46,0 mm
Cilindrata: 749 cc.
Rapporto di compressione: 12,9
Potenza max e regime: 78 Kw (106 CV) a 10.000 giri/min
Coppia max e regime: 80 Nm a 9.000 giri/min
Lubrificazione: Con olio nel carter
Accensione: Elettronica
Frizione: Multi disco bagno d’olio
CAMBIO:
Rapporto trasmissione iniziale: 1.857 (78/42)
Rapporto trasmissione finale: 2.470 (42/17)
Numero rapporti: 6
1° Velocità: (z = 39/14) r = 2,785
2° Velocità: (z = 39/19) r = 2,052
3° Velocità: (z = 37/22) r = 1,681
4° Velocità: (z = 29/20) r = 1,450
5° Velocità: (z = 30/23) r = 1,304
6° Velocità: (z = 26/22) r = 1,181
1 Velocità: 12.782
2 Velocità: 8.418
3 Velocità: 7.717
4 Velocità: 6.653
5 Velocità: 5.985
6 Velocità: 5.422
MASSE E DIMENSIONI:
Lunghezza max: 2.115 mm
Larghezza max: 785 mm
Altezza max: 1.060 mm
Interasse: 1.450 mm
Altezza sella da terra: 810 mm
Peso in ordine di marcia: 213 kg
Capacità lubrificante: 3,9itri
CICLISTICA:
Telaio: A traliccio
Sospensione anteriore: Forcella telescopica a steli rovesciati regolabile nel precarico molla
Sospensione posteriore: Monoammortizzatore con precarico molla regolabile
Ruota anteriore: 17 M/C x MT 3,50
Ruota posteriore: 17 M/C x MT 550
Angolo di cannotto: 25° 15’
Avancorsa: 104 mm
FRENI:
Freno anteriore: Doppio disco da 310 mm
Freno posteriore: Disco singolo da 240 mm
Normativa di riferimento: Euro III
CO: 0,464
HC: 0,109
NOx: 0,054
Catalizzatore: Si
Generatore: 12 V - 375 W
Batteria: 12 V - 10 Ah
CHIEDI un PREVENTIVO

Cosa stai cercando?