Sound off
Sound on

Dettagli

Motore di derivazione GSX-R Traction Control
Easy Start System
Low RPM Assist
Sound d’aspirazione unico
Puntale di serie

Per Suzuki 750 è un numero magico. Lo è dal lancio del primo e rivoluzionario GSX-R 750 del 1985, e lo è nel cuore di tutti gli appassionati che negli anni hanno dimostrato di amare questa cilindrata in maniera incondizionata.
Per questo il nuovo GSX-S 750 non può passare inosservato. Linee da nuda moderna, tanti cavalli, tutta la tecnologia necessaria per addomesticarli ed una ciclistica più intuitiva che mai.
Il nuovo Gsx-S 750 è forgiato per comandare le strade.

Video

Nuova GSX-S750 Abs

Galleria

Scheda tecnica

Provala

VIENI A PROVARLA

Suzuki
e i suoi concessionari
vi aspettano in oltre 100 tappe
in tutta Italia.

Non perdete l'occasione
di salire in sella
alla nuove GSX-S750!

Prenota il tuo test!>>

Ricevi informazioni

GSX-S750: dicono di lei

Formula collaudata, coinvolgimento tutto nuovo.

...mostra linee più aggressive e una evidente attenzione alle finiture... i tecnici Suzuki hanno dedicato particolare attenzione anche al "comparto audio", con un nuovo sistema di aspirazione che coccola l'udito ad ogni apertura del gas. Su strada il motore è una goduria, ancor più corposo ai medi e capace di allunghi da vera sportiva, e tra le curve (complici l'ottimo grip e l'intervento preciso dell'elettronica) abbiamo riscoperto l'ottima ciclistica della GSR, con un pizzico di reattività in più.

MOTOCICLISMO

Semplicemente completa.

Cosa ci si può aspettare da una moto come la GSX-S750? La parola che ci viene è "soddisfazione"... i tecnici hanno lavorato concentrandosi sui dettagli. Il punto forte di questa naked è il motore, che regala soddisfazioni in ogni situazione, dalla città alla guida sportiva: la sua erogazione è molto pulita e lineare.

moto.it

Bella naked tutto fare.

La nuova GSX-S750 ha un motore gustoso e pieno di brio, una dotazione elettronica di serie completa e una ciclistica collaudata. Maneggevole nel misto, offre buone prestazioni unite a un’ottima guidabilità anche nelle situazioni più difficili. La GSX-S750 ci ha colpiti anche per la maneggevolezza nel misto stretto, nonché per la precisione di inserimento in curva, persino su asfalto completamente allagato.

inSella

Priva di difetti.

In azione la GSX-S750 è sempre facile ed intuitiva. Leggera tra le gambe... stabile in percorrenza, rimanda al pilota in maniera puntuale quello che sta succedendo sotto alle ruote... il motore ha subito mostrato la sue origini racing. Un'ottima moto la GSX-S750, praticamente priva di difetti.

DueRuote