NEWS/EVENTI

GSX-S1000/F Special Version by Valter Moto

Le GSX-S1000 e GSX-S1000F sono le due moto stradali Suzuki nate dallo stesso DNA della leggendaria supersportiva GSX-R1000 del 2005, protagonista assoluta nei circuiti motociclistici di tutto il mondo.

 

 

 

Con la regina delle GSX-R condividono lo stesso motore, rivisto e rivisitato per un uso stradale, capace di erogare una straodinaria potenza di 146 CV e una poderosa coppia. Le due GSX-S1000 esaltano il vostro stile di guida grazie ad una maneggevole e manovrabilità senza uguali, ma anche grazie al nuovo sistema di Traction Control a tre modalità che consente un controllo fluido e naturale della potenza regolandola sia per un uso più sportivo o adattandola ad un utilizzo urbano.

 

Le GSX-S1000/F sono moto dalle linee aggressive e cattive esaltata ancora di più dal nuovo allestimento studiato in collaborazione con Valter Moto che completerà il design con tocchi stilistici di assoluto valore.

 

Il kit accessori comprende:

 

- Porta targa

- Frecce a led

- Paraleve frizione e freno

- Tampone paratelaio

- Supporti cavalletto centrale

- Adesivi cerchi

 

Le GSX-S1000/F accessoriate con il kit Valter Moto sono vendute rispettivamente e 12.790 € la versione naked e 13.390 € la versione F carenata.

 

Scopri di più sulla GSX-S1000 qui e sulle GSX-S1000F qui.

 

 

CHIEDI un PREVENTIVO

Cosa stai cercando?