Dettagli

Otto modi per diventare un “atleta elegante”.

NON PORTI LIMITI

Supera ogni ostacolo grazie alla ruota anteriore da 15” del nuovo Burgman 400.

SORPRENDILA

Regala un viaggio in poltrona alla tua compagna: evadi per un week-end fuori porta in sella al nuovo Burgman 400.

ILLUMINA LA TUA STRADA

I fari Full LED del nuovo Burgman 400 illumineranno ogni tua strada.

LA CITTÀ È TUA

Fregatene del ciottolato, delle rotaie e delle buche cittadine grazie alla sospensione posteriore pro link del nuovo Burgman 400.

ALLENTA LA CRAVATTA

Sfreccia sul nuovo Burgman 400 grazie alla sua nuova linea sportiva.

STAI SERENO

Percorrila in sella al nuovo Burgman 400 completamente “Made in Japan”.

CARPE DIEM

Approfitta del PREZZO DI LANCIO DI 7.290€ per acquistare il nuovo Burgman 400 e trasformarti nel “vero atleta elegante”.

METTITI ALLA PROVA

Approfitta degli eventi Suzuki e vieni a provare il nuovo Burgman 400.

Video

Burgman 400 ABS

Suzuki Burgman 400 - THE TEST Motosprint

Nuovo Burgman 400, libera l'atleta che è in te!

Galleria

Scheda tecnica

Provalo

A breve
maggiori
informazioni

Ricevi informazioni

Burgman 400 ABS: dicono di lui

Suzuki Burgman 400 ABS: il nuovo corso

Il Suzuki Burgman 400 è stato profondamente rivisto: sfoggia un abito più sportivo, una nuova posizione di guida, tanta praticità e offre una maneggevolezza sorprendente.
Pronti via, ancora una volta conquista per la sua immediatezza: è talmente amichevole e intuitivo che pare di conoscerlo da sempre.
La posizione in sella è stata rivista, [..] ora si assume una postura più eretta e meno raccolta di prima che consente di avere tutto sotto controllo.

DUERUOTE

Nuovo Burgman 400: sportiveggiante, ma molto confortevole

Suzuki ha deciso di cambiare la fortunata famiglia Burgman dandole un carattere più sportivo.
Questo però non ha impedito di dotare il nuovo Burgman 400 di una eccellente sospensione posteriore: un singolo ammortizzatore progressivo posizionato orizzontalmente.
Il risultato è un comfort di tipo motociclistico.

MOTOCICLISMO

Suzuki Burgman 400 ABS

Il motore è progressivo e brillante, lo spunto è buono e l'allungo non manca, la frenata è molto molto modulabile e mai aggressiva, tant'è che ci si può divertire a piegare tra le curve più veloci giocando con freni e gas e potendo contare su un'ottima ciclistica.
Indiscutibile l'agilità, tra le auto così come tra i tornati più stretti: come si suol dire, il nuovo Burgman "si gira in un fazzoletto".

MOTO.IT

Burgman 400: lo scooter che vuole essere una coupé

“Il vecchio Burgman 400 era una berlina, il nuovo una coupé”, quando l’ingegnere capo del progetto, Nobhiru Yasui, ci ha presentato con queste parole il nuovo scooter di Suzuki abbiamo trattenuto un sorriso.
Guardandolo da fermo, nella colorazione nero mat che gli dona parecchio, è innegabile notare un’immagine più sportiva.

GPONE.IT